Guida agli obiettivi di WWE SmackDown vs. RAW 2008
Se sanguina…

Match singolo almeno liv. Normale: copri di sangue tutte le Superstar del roster della ECW.
Per questo obiettivo avremo bisogno di almeno 420.000 $ perché dovremo comprare due Superstar Leggenda: Sabu e Terry Funk.
Sabu possiamo comprarlo al WWE Shop già da subito al prezzo di 210.000 $.

Terry Funk è bloccato e potrà essere acquistato (sempre per 210.000 $) solo dopo aver sconfitto a livello Leggenda Tommy Dreamer, Sabu e Sandman in un match ECW Extreme Rules a 4 con qualsiasi altra Superstar.

Dopo aver vinto questo match assicuriamoci di visitare la Hall of Fame per ricevere la comunicazione di aver sbloccato Terry Funk, quindi acquistiamolo dal WWE Shop.
Queste sono le Superstar che dovremo far sanguinare:
- CM Punk
- Elijah Burke
- Johnny Nitro
- Marcus Cor Von
- Sabu
- Terry Funk
- Tommy Dreamer.
Affrontiamole singolarmente in un First Blood, usiamo come sempre gli scalini per arrecare più danno e dopo qualche colpo avremo fatto nostro ogni Match.
Artista della fuga

Match singolo almeno liv. Normale: liberati da tutte le prese Ultimate Control.
Il metodo più semplice e veloce per ottenere questo obiettivo è usare un secondo controller col quale eseguire le seguenti mosse con le relative Superstar:
Batista
- Lift Up rb + rstick a Sinistra
- Oklahoma rb + rstick a Destra
Carlito
- DDT rb + rstick a Sinistra
- Samoan Drop rb + rstick a Destra
Chavo Guerrero
- Piledriver rb + rstick a Sinistra
- Suplex rb + rstick a Destra
Chris Masters
- Backbreaker rb + rstick a Destra
Kane
- Chokeslam rb + rstick a Sinistra
- Powerbomb rb + rstick a Destra.
Poi usando il primo controller, ci basterà ruotare le due levette analogiche per liberarci da ognuna di queste mosse e vincere il match.
Una volta che ci siamo liberati da tutte le prese delle relative Superstar, ci basterà iniziare un Match veloce contro la COM per ottenere l’obiettivo.
Maestro della sottomissione

Normal Submission Match singolo liv. Leggenda: vinci senza farti interrompere la presa.
Come indicato nella descrizione dell’obiettivo iniziate un Normal Submission Match a difficoltà leggenda contro qualsiasi avversario, se vogliamo farlo facilmente affrontiamo una Diva.
Adesso pestiamo per bene il/la nostro/a avversario/a e quando vediamo che è completamente sfinito/a attiviamo la presa di sottomissione per vincere il match e sbloccare l’obiettivo.
Non blaterare, combatti!

Match singolo almeno liv. normale: protesta con l’arbitro 4 volte e poi vinci.
Per questo obiettivo avremo bisogno di usare una Superstar Scorretta contro un qualsiasi avversario. Per farla più facile potremo affrontare una delle DIVA con una Superstar maschile.
Basta dare qualche colpo all’inizio del match per atterrare il/la nostra/o avversaria/o e quando è al tappeto provare subito il PIN. Il conteggio dovrebbe arrivare massimo a due, così quando sullo schermo appare l’icona premiamo ybtn per protestare con l’arbitro.
Facciamolo 4 volte, dopo ci basterà vincere per sbloccare l’obiettivo.
Ma cosa…?

Osserva in anteprima il Mexican Stretch Corner Grapple in “Crea un set di mosse”.
Dal menù principale andiamo in modalità Crea, selezioniamo Crea set di mosse scegliamo una Superstar qualunque e selezioniamo MOSSE FINALI.
Premiamo il tasto abtn per continuare e muovendo la levetta a sinistra o a destra cerchiamo DIETRO TB, muovendo la levetta verso il basso premiamo il pulsante xbtn sul MEXICAN STRETCH per visualizzare l’anteprima della mossa finale ed ottenere l’obiettivo.
Finirà sul libro dei record!

Royal Rumble con 30 Superstar singolo almeno liv. Normale: elimina 20 avversari.
Iniziamo una Royal Rumble a 30 uomini usando The Great Khali e scegliamo di essere i primi a scendere sul ring.
Con un Irish Whip ( bbtn ) lanciamo gli avversari oltre la terza corda, poi premendo la levetta destra li spingiamo verso il Ring Out, ma per farlo dovremo premere i pulsanti bbtn + ybtn + xbtn + abtn del PAD velocemente e ripetutamente.
Eliminiamone 20 è l’obiettivo sarà nostro.
Questo sì che è hardcore

Match ECW Extreme Rules singolo liv. Leggenda: batti una Superstar hardcore con una non hardcore.
Come da descrizione dell’obiettivo bisogna sconfiggere a livello Leggenda una Superstar Hardcore in un match ECW Extreme Rules singolo.
Sarai tu a pagare tutto

Match TLC singolo almeno liv. Normale: distruggi 15 tavoli e 10 sedie.
Dal menu principale andiamo in esibizione e iniziamo un match TLC uno contro uno.
Iniziamo a colpire il nostro avversario con le sedie e quando sono distrutte cerchiamole sotto il ring premendo il tasto abtn (sul lato in basso al teleschermo), una volta arrivati a 10 sedie distrutte passiamo ai tavoli.
I tavoli una volta distrutti appaiono sempre o sul ring o fuori. Quando arriveremo a distruggerne 15 avremo sbloccato l’obiettivo.
Il migliore in assoluto

Match Ironman da 20 minuti singolo liv. Leggenda: vinci senza cedere un solo punto all’avversario.
Iniziamo un Match Ironman da 20 minuti, usiamo come sempre gli scalini per arrecare più danno possibile e usiamo le mosse finali. Tenete presente che questo tipo di match dura effettivamente 20 minuti, ogni Pin effettuato vale 1 punto ed al termine del tempo la Superstar con più punti vince l’incontro.
Una cosa che dobbiamo ricordare è che dopo ogni conteggio la barra dei danni dell’avversario viene azzerata, quindi dovremo colpire duro nuovamente prima di procedere con un nuovo PIN e stare attenti a non concedere occasioni all’avversario di segnare un punto per sbloccare l’obiettivo.
Il potere della corda

Match singolo almeno liv. Normale: esegui correttamente un attacco Springboard da ogni corda.
Per questo obiettivo abbiamo bisogno di una Superstar Volante contro qualsiasi avversario.
Appoggiandoci alle corde e premendo il pulsante xbtn dobbiamo colpire il nostro avversario mentre è in piedi da tutti e quattro i lati del ring.
Una volta completati correttamente i quattro attacchi l’obiettivo verrà subito sbloccato.
Lascia un commento