Guida obiettivi/trofei Brothers: A Tale Of Two Sons
Tutti gli obiettivi / trofei sono sbloccabili effettuando determinate azioni nei vari capitoli.
Potete trovare una dettagliata descrizione su come ottenerli nel nostro walkthrough del gioco o anche continuando a leggere questa pagina.
Inoltre, è possibile ottenere qualsiasi obiettivo / trofeo non sbloccato utilizzando la selezione capitoli dal menu.
Prenditi una pausa

Hai preso una pausa tra un’avventura e l’altra.

Pozzo dei desideri

Hai buttato nel pozzo la palla di qualcuno… Vergognati.
All’inizio del capitolo 1 incontrerete una bambina che gioca con una palla.
Rubategliela con uno dei fratelli e gettatela nel vicino pozzo per sbloccare questo obiettivo/trofeo.
Pecora nera

Ogni famiglia ne ha una.
Nel capitolo 1 arriverete ad un punto in cui dovrete mettere una pecora nel meccanismo a forma di ruota per abbassare un ponte.
Prima di proseguire, afferrate un’altra pecora e passando alla sinistra della casa col tetto di paglia portatela nello spazio dove sono radunati alcuni coniglietti.
In questa area si trova un falò spento, appoggiateci sopra la pecora per sbloccare l’obiettivo/trofeo.
Coniglietti

Hai fatto giocare i conigli.
Sempre nel capitolo 1, nello stesso punto in cui avete sbloccato l’obiettivo/trofeo Pecora Nera, vi basterà catturare l’unico coniglietto bianco e adagiarlo sul falò per ottenere anche questo.
Il video sovrastante mostra come ottenere entrambi gli obiettivi/trofei.
Canzone triste

Hai tirato su il morale di qualcuno.
Nel capitolo 4, dopo il filmato iniziale svoltate a destra al bivio e raggiungete velocemente l’uomo che sta per impiccarsi.
Sorreggetelo con il fratello maggiore, mentre con il minore scalate la fune per salire sull’albero e slegare la corda del cappio.
Adesso passate dietro l’albero, seguite il sentiero impervio e raggiungete la casa bruciata.
Scalate la trave e recuperate il carillon, quindi portatelo all’uomo per dargli un po’ di conforto e sbloccare l’obiettivo/trofeo.
Se non sarete abbastanza veloci l’uomo morirà, in tal caso ricaricate il capitolo per partire di nuovo dall’inizio del livello.
Piccioncini

Hai riunificato i due piccioncini.
Per questo obiettivo/trofeo dovrete prima liberare con il fratello minore un uccellino da una gabbia nel capitolo 1.
Poi nel capitolo 4, dopo aver parlato con lo scienziato scendete le scale sulla destra e prima di raggiungere la macchina volante interagite con il cannochiale.
Abbassate la visuale e guardate verso destra per notare un uccellino. Zoomate su di lui e poco dopo arriverà un altro uccellino, proprio quello liberato nel capitolo 1, che sbloccherà l’obiettivo/trofeo.
Se invece avete liberato l’uccellino ma non avete utilizzato il cannocchiale, vi basterà semplicemente ripetere il capitolo 4 fino a quando non avvistate il secondo con lo strumento.
Trachea

Hai fatto ballare l'inventore.
Sempre nel capitolo 4, dopo aver incontrato lo scienziato salite le scale sulla sinistra per trovare una specie di organo.
Usate il fratello minore per girare la manovella, mentre il fratello maggiore dovrà azionare la leva e posizionare la tromba sul terzo foro partendo da destra per sbloccare l’obiettivo/trofeo.
Il richiamo dei giganti

Hai suonato un corno gigante.
Durante il capitolo 5, dopo che avrete utilizzato un’ascia gigante per liberare il passaggio, avanzate fino ad arrivare dinanzi ad un nuovo ostacolo.
Avanzate sulla sinistra camminando in bilico su un vecchio tronco, per poi dirigervi verso destra e vedere un corno gigante.
Suonatelo col fratello maggiore e l’obiettivo/trofeo sarà vostro.
Dietro le quinte

Hai scoperto un segreto.
All’inizio del capitolo 6, una volta all’aperto noterete sulla destra una cascata di colore rosso sangue.
Remate per raggiungerla e infilatevi nella stretta apertura sulla sinistra per entrare in una grotta e assistere alla cerimonia.
Zuppa di tartaruga

Hai aiutato le tartarughe a raggiungere il mare.
Nel mezzo del capitolo 6, dopo aver lasciato la barca, seguite la ragazza fino a quando non incontrate una grossa tartaruga marina.
Qui spostate i due fratelli nello spazio sulla destra per imbattervi in tre cuccioli di tartaruga che avranno bisogno di aiuto.
Utilizzate i due fratelli per raggiungere la tartarughina situata sulla sporgenza in alto e spingetela giù. Poi trascinate le altre due piccole tartarughe fino a farle scivolare in acqua.
Lascia un commento